Nero con ghirigori

Visualizzazione del risultato

    • Set unico Saccazaino Nera con ghirigori, due pochette, moschettino e portafoglio piatto

      Il prezzo originale era: €399,00.Il prezzo attuale è: €299,00.

      Set Saccazaino Nera con ghirigori, due pochette ed il portafoglio piatto ed un moschettino. set unico di rara bellezza. il pellame è finito e non potranno più esser replicati in set. La SACCAZAINO con una super cosa in più: Abbiamo pensato di ricrearle aggiungendo una comoda tasca interna con cerniera. Ma cos’è una SACCAZAINO? È una sacca ed uno zaino in pelle con spallacci super resistenti ed una tasca interna con cerniera.

      Per uscire a passeggio ma anche per una gita in bici o in moto.
      Ideale per contenere dal computer a tutto il necessario per star fuori anche un weekend.

      Puoi abbinare alla Saccazaino il moschettino, le pochette in due misure, il portafoglio piatto con tasche porta tessere ed il nuovo portaocchiali. Guarda tra i vari prodotti, perchè son tutti in super sconto. Ah e sappi che alcune creazioni son pezzi unici… quindi… non pensarci troppo perché non potranno più essere replicate con quel pellame.

      Essendo tutte creazioni artigianali, fatte a mano, in pelle, la sfumatura del colore può variare leggermente in base al tagliato di pellame.

      Prezzo in promozione lancio

      Misure:

      40cm altezza

      38cm bocca

      28x12cm base

      (misura tasca 15×21)

       

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.