CONDIZIONI DI VENDITA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

I prezzi

I prezzi riportati sono comprensivi dell’ IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione; i prezzi dei prodotti, inoltre, possono essere soggetti a variazioni a seguito di aggiornamenti dei listini prezzi del fornitore. Prima di inoltrare l’ordine di acquisto, il Consumatore è invitato a verificare il prezzo finale di vendita.

Modalità di pagamento

Sul sito è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS) o tramite il proprio account paypal.

Le spedizioni

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo ed hanno un costo aggiuntivo di 7€. La spedizione viene effettuata con corriere SDA, con tempi di spedizione variabili e tempi di consegna in 48h. Le spedizioni vengono effettuate in Italia dal lunedì al venerdì. 

Diritto di recesso

ArtisgianiPMK assicura la possibilità di recesso nel pieno rispetto delle norme previste in materia di disdetta e restituzione della merce (art. 5 legge DL 22 maggio 1999 – n. 185). Il Cliente, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo,  entro sette (7) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (a pena di decadenza) deve inviare comunicazione scritta a Antonio Pietromonaco – Via IV Novembre, 93 – 86100 Campobasso, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di consegna deve spedire la merce integra e nella confezione originale a Antonio Pietromonaco – Via IV Novembre, 93 – 86100 Campobasso; le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono rimborsabili; i prodotti non devono essere stati aperti o danneggiati, rimane a carico del Cliente la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento della merce per la spedizione di reso. Previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso, l’importo relativo ai prodotti resi (al netto delle spese di spedizione sostenute per la consegna) sarà rimborsato al Cliente a mezzo bonifico bancario.

Condizioni di reso
n base al D.L. 22 maggio 1999, n. 185, che disciplina il diritto di recesso, il Cliente che abbia acquistato da ArtisgianiPMK e non si ritenga pienamente soddisfatto del prodotto ricevuto, può renderlo o chiederne la sostituzione entro 7 giorni dalla data di ricevimento.

Sostituzione del prodotto
Le spese di spedizione di uno o più prodotti in sostituzione sono a carico del cliente.

Tipologia di resi non ammessi
Non sono ammessi resi per articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente.

Accettazione del reso
ArtisgianiPMK accetta i resi solo nel caso siano rispettate le seguenti condizioni: – 1) ogni articolo dovrà essere restituito integro, privo di segni, abrasioni o macchie che inducano a ritenere che l’articolo sia stato utilizzato; 2) la spedizione dell’articolo
da rendere è a cura e spese del Cliente . In caso di danneggiamento durante il trasporto, ArtisgianiPMK accetterà la merce con “RISERVA DI CONTROLLO” e informerà tempestivamente il Cliente per la relativa denuncia al corriere; per ottenere il risarcimento ArtisgianiPMK non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni spediti senza assicurazione.

Obblighi del cliente 
Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto “online”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle Condizioni di Vendita che, peraltro, si ritengono accettate con il perfezionamento del contratto d’acquisto, nonchè delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, alla fine di soddisfare integralmente le condizioni del D. Lgs. n° 185/1999. Il Cliente solleva ArtisgianiPMK da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di dati non corretti inseriti dallo stesso.

Istruzioni per il reso 
Qualora si volesse effettuare un reso basta inviare una mail a info@artisgianipmk.it e provvederemo a darvi istruzioni.

Modalità di ritiro
Prima di procedere al ritiro del pacco, raccomandiamo il Cliente di controllare 
sempre che la quantità dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella ricevuta di consegna e di verificare l’integrità dell’imballo. Il Cliente deve contestare i danni direttamente al corriere riportando “RISERVA DI CONTROLLO” sulla ricevuta da firmare al corriere e provvedere tempestivamente a informare il nostro Servizio Clienti scrivendo a info@artisgianipmk.it Per cause di forza maggiore (scioperi, interruzioni o ritardi dei trasporti, inattività del server, etc.) tali da impedire una regolare gestione dell’ordine, ArtisgianiPMK si solleva da qualsiasi responsabilità nei confronti del Cliente, il quale non avrà diritto ad alcun risarcimento per eventuali danni, anche indiretti, subiti dallo stesso.

Tracciatura 
Tutte le spedizioni possono essere tracciate online e il tracking number sarà comunicato al momento della spedizione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]





PRESO TUTTO?

Inviami le foto delle scarpe che vuoi restaurare o rigenerare

CONFEZIONE REGALO

realizzata a mano

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.