COME NASCE LA NOSTRA BOTTEGA
Dicono che gli opposti si attraggono, amore e lavoro devono star separati, l’artigianato è una cosa per vecchi, l’arte è una cosa noiosa… ok, chi pensa queste cose, di sicuro non ci segue!
Siamo l’uno la spalla dell’altro.
Di sacrifici ne abbiamo fatti tanti e siam convinti che i sogni nel cassetto fanno la muffa. Mi lascio travolgere dalle emozioni, cocciuta, sognante ed il marito, bruto-barbuto in apparenza, è un pozzo di sapere, schietto sincero ed a volte, un po’ troppo istintivo.
Antonio, ha rilevato prima di conoscermi, una bottega artigianale del 1931 dopo la laurea magistrale all’ Accademia di belle arti. L’ha trasformata in un piccolo centro servizi, dove crea creazioni di pelletteria, ripara e risuola scarpe, scarpette e scarponi (è anche calzolaio vibram premium).
Io, Eufrasia, infermiera d’emergenza, con una grande passione per la scrittura e per il marketing.
Marito, all’inizio della nostra storia, gestiva social e bottega da solo ma poi…le uscite superavano le entrate, raccontare qualcosa su questi schermi era diventato un peso perché vedeva solo la chiusura di un sogno.
Lì sono arrivata iooo (tra un turno e l’altro).
Siamo convinti che in due il peso è più leggero. Ho preso il telefono e 10 anni fa ed ho iniziato a raccontare NON DI PRODOTTI, NON FACENDO TELEVENDITE ma ciò che succede nel retrobottega, mostrando ciò che le mani d’oro del marito riescono a creare ed a salvare.
Il servizio #soscalzolaio è la nostra meravigliosa follia, perché se in tante realtà il calzolaio non esiste più, arriviamo noiii SALVANDOLTI LE SCARPE ed il nostro motto da 9 anni è:
PRIMA DI BUTTARE PENSA A RIPARARE
Non abbiamo mai trattato nessuno come un numero ma sempre e solo come persone. Siam persone reali e non costruite, così è nato il gioco di parole del reame inteso come regno. Gli abitanti di questo regno, cioè chi ci segue, sono i #castellanipmk
Grazie a tutto l’affetto ed il sostegno delle prime persone che hanno iniziato a seguirci, a credere nel nostro modo di rubare sorrisi, siamo arrivati ad avere un reame/COMMUNITY meraviglioso perché l’amor con amor si ripaga
Ah siamo con orgoglio in #molise
Benvenuta/o
Our partners
company leadership
Eufrasia scrive...
Parliamone!
Puoi inviarci foto delle tue scarpe o borsa che vuoi salvare